«La designazione a presidente di Unindustria Calabria dell’imprenditore catanzarese Aldo Ferrara è motivo di vero e profondo orgoglio». È quanto scrive in una nota stampa Daniele Rossi, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, appresa la notizia della futura nomina di Ferrara.

E aggiunge: «È noto che ad Aldo mi leghino sentimenti di profonda stima e amicizia personali, frutto degli anni passati a stretto contatto tra i corridoi di Confindustria nel corso dei quali da lui ho avuto modo di apprendere e comprendere tanti aspetti di cosa volesse dire fare impresa e associazione in Calabria. E Proprio grazie all’esperienza in associazione, di Aldo ho imparato a conoscere ed apprezzare le grandi doti umane e la grande competenza su tutti i temi connessi all’imprenditoria. Ecco allora che la sua indicazione a prossimo presidente dell’unione calabrese di Confindustria non può che rappresentare l’approdo perfetto per la carriera di un professionista che a Confindustria ha dedicato gran parte delle sue energie senza mai risparmiarsi».

«Al prossimo presidente Ferrara – conclude Rossi -, giungano i più sinceri e profondi auguri di buon lavoro da parte mia e da parte dell’Ente che mi onoro di presiedere, la Camera di Commercio di Catanzaro: sono certo che il suo nuovo ruolo servirà a rafforzare il confronto e la sinergia con il mondo imprenditoriale catanzarese che per la CCIAA è una risorsa imprescindibile nella definizione della propria attività a sostegno del comparto produttivo, commerciale e professionale locale».