Si svolgerà dal 23 al 26 settembre la sesta edizione della Borsa del Turismo di Catanzaro, la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Catanzaro per il tramite della sua azienda speciale Promocatanzaro, finanziato dalla Regione Calabria, che mira a promuovere le strutture ricettive, le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche e la rete museale e culturale della Provincia.

A Catanzaro sono attesi per l’evento 15 buyer internazionali provenienti da Austria, Francia, Italia, Germania e Regno Unito che saranno presentati alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà lunedì 23 settembre, alle ore 15, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro.

Gli operatori arriveranno nel Capoluogo domenica 22 settembre e inizieranno le visite guidate a partire da lunedì 23 settembre con tour sia alla mattina che al pomeriggio. Evento culmine della Borsa saranno gli incontri B2B che si terranno il 26 settembre, a partire dalle ore 15, presso la Camera di Commercio di Catanzaro.