Il Consorzio del Cedro di Calabria è lieto di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione di MacFrut, l’importante fiera internazionale dedicata al mondo dell’agricoltura che si terrà a Rimini dal 3 al 5 maggio 2023.
Il Consorzio sarà presente alla manifestazione con l’obiettivo di presentare i risultati della sua attività di ricerca e sviluppo, che mira a valorizzare e promuovere l’esclusiva filiera cedricola calabrese.
Grazie alla stretta collaborazione tra il Consorzio e i produttori locali, e sotto l’egida del Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria, è stato possibile migliorare la qualità delle produzioni e l’immagine del Cedro di Santa Maria del Cedro nel mondo.
SIamo convinti che la valorizzazione della filiera cedricola calabrese sia fondamentale per la salvaguardia del paesaggio rurale della Riviera dei Cedri e per la promozione, produzione e tutela di un Cedro di qualità certificata, riconosciuto a livello nazionale che internazionale, per le sue proprietà intrinseche e per le importanti implicazioni culturali.
Vi invitiamo dunque a visitare il nostro stand a MacFrut, dove potrete conoscere i nostri prodotti e approfondire la nostra attività di ricerca e sviluppo a favore della filiera cedricola e degli operatori locali.