La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite dell’azienda speciale PromoCatanzaro, organizza due eventi formativi dedicati ai settori dell’hospitality e della ristorazione.

Ciascun evento formativo si svolgerà in due giornate di studio per un totale di 8 ore e permetterà ai corsisti di acquisire nuove conoscenze in ordine alla gestione ed economia della cucina, alla gestione della sala e al web marketing e quindi alle aziende di potenziare le attività commerciali attraverso un piano formativo mirato allo sviluppo del personale e ad una gestione altamente professionale dei colloqui con la clientela.

 

«La formazione è strumento primario per la crescita e il miglioramento dell’offerta commerciale e turistica della nostra provincia. Con questi due corsi, quindi, intendiamo accompagnare l’esigenza di crescita delle aziende locali mettendo a disposizione degli strumenti snelli, pratici e i cui effetti sono immediati: i corsisti avranno infatti modo di approfondire e potenziare le proprie capacità comunicative, svolgere dei percorsi precisi per l’identificazione dei bisogni del cliente e sviluppare tecniche per la gestione del conflitto, trasformandolo in opportunità di sviluppo e business per l’azienda. Mi auguro che questi, come altri corsi a cui stiamo lavorando, siano presi in seria considerazione dalle aziende della provincia di Catanzaro quali concreta opportunità da cogliere al volo e in massa», ha detto Daniele Rossi, presidente dell’Ente camerale catanzarese.

 

Le schede di adesione debitamente compilate e rese disponibili sul sito di Promocatanzaro (www.promocatanzaro.it) e della Camera di Commercio di Catanzaro (www.cz.camcom.it) dovranno essere inviate, entro e non oltre il 24 ottobre 2019, a mezzo pec all’indirizzo: promocatanzaro@cz.legalmail.camcom.it. I corsi si svolgeranno all’interno della sede della Camera di Commercio di Catanzaro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare PromoCatanzaro ai seguenti recapiti: tel. 0961/888234-238 e promocatanzaro@cz.camcom.it.