«La nomina di Nuccio Caffo a Presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia è una splendida notizia per il mondo camerale e per il settore produttivo calabrese». È quanto dichiara in una nota diffusa alla stampa Daniele Rossi, Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro nell’apprendere la notizia dell’elezione di Nuccio Caffo alla guida della CCIAA di Vibo Valentia.

«L’esperienza di un grande imprenditore come Caffo messa al servizio della CCIAA vibonese sarà un valore aggiunto in una fase di transizione e di evoluzione per l’Ente e per tutto il sistema camerale calabrese. In quest’ottica, la grande stima che nutro nei confronti del neopresidente e l’amicizia che ci lega da anni saranno certamente un ulteriore collante utile a rafforza una sinergica collaborazione, propositiva e concreta, nelle iniziative e nel lavoro che le Camere di Commercio di Catanzaro e Vibo Valentia sono chiamate a svolgere per il territorio calabrese», aggiunge Rossi.

«Al neopresidente Caffo – conclude il Presidente – vanno i miei più sinceri e profondi auguri di buon lavoro. Ho imparato, in quest’anno di attività, che il ruolo di presidente di una Camera di Commercio non è semplice: sono sicuro che saprà approcciarsi al ruolo con la serietà e l’abnegazione che già da Presidente regionale dei Giovani di Confindustria ha evidenziato».